Noleggio Caicco in Turchia e Mediterranea

Crociera Bluè una vacanza molto popolare che può essere fatta da caicchi appositamente progettati in diverse capacità a Bodrum, Datca, Marmaris, Gocek, Fethiye, Antalya e Isole Greche.



CI SONO DUE MODI PER FARE CROCIERA BLU

Noleggio Cabina: Se non avete abbastanza numero per noleggiare una barca privata, potete preferire il Noleggio cabina per Bodrum - Marmaris - Fethiye o le isole greche. Abbiamo 20 diversi itinerari per crociere in cabina e il numero di cabine può variare da 6 a 8, puoi noleggiare 1 o più cabine in base ai tuoi numeri e il Noleggio cabina è il modo più economico per fare Crociera Blu. Abbiamo 20 diverse alternative Noleggio cabina.

Noleggio Caicco Privato: E' ideale per gruppi da 6 persone (3 cabine) a 36 persone (18 cabine) per noleggiare una barca privata. Crociera Bluin Turchia è iniziata con i tour di esplorazione di uno scrittore molto noto, Cevat Sakir, e dei suoi amici scrittori Azra Erhat e Selahattin Eyuboglu negli anni '50, e chiamata Crociera Blucome il libro di Azra Erhat nel 1957. Cevat Sakir è stato condannato a tre anni di esilio a Bodrum e ha iniziato ad esplorare le bellissime baie e il mare del Golfo di Gokova, e questi tour sono stati chiamati Crociera Blu.

In quegli anni per Crociera Blusi usavano semplici barche da pesca e spugnatura e dopo gli anni '90 le barche denominate Gullets dal design moderno, bipali, aria condizionata, generatore TV ecc. sono molto popolari in Crociera Blue una scelta molto popolare per le vacanze. Negli ultimi anni è possibile fare Crociera Bluanche nelle isole greche e in Croazia. Si prega di controllare il nostro Caicco.

Ci sono molti motivi per scegliere Crociera Blu. Ti divertirai a navigare, svegliarti in un posto diverso ogni giorno, l'odore del mare e del vento è il profumo più bello del mondo, trascorrere del tempo con la natura sono alcuni di questi Perché dovresti scegliere la Turchia per Crociera Blu? Puoi avere cielo e mare blu in tutto il mondo, ma la parte più importante inizia quando getti l'ancora.

Avrai a bordo il cibo turco e greco più incredibile, vedrai diversi tipi di blu nel mare e ti godrai il silenzio della natura in baie vergini, siti storici, strade escursionistiche, tutto questo rende una crociera blu in Turchia un evento molto speciale. Le coste dell'Egeo e del Mediterraneo sono diverse dalle altre parti della Turchia per la natura, la storia, il cibo e l'ospitalità.

Sta diventando molto più facile viaggiare in aereo in Turchia con voli diretti dall'Europa. Quando raggiungi puoi allontanarti dai tuoi problemi e goderti Alicarnasso, Euromus, Cnido, Efeso, Myndus, Olimpo, Ceramo, Phaselis, Hydra, Museo sottomarino di Bodrum, Anfiteatro di Bodrum, Mausoleo di fama mondiale, Bagno di fango Dalyan, Isola di Cleopatra durante la crociera blu.

Se preferite le isole greche durante la Crociera Blu le destinazioni più gettonate sono Rodi, Kos, Symi, Kalimnos, Leros, Nisiros e Patmos (famosa soprattutto per essere stata il luogo della visione e della stesura del Libro dell'Apocalisse della Bibbia cristiana). Potrete godervi il silenzio delle baie, i colori della natura, svegliarvi ogni giorno in posti diversi vi porterà lontano dalla vita affollata della grande città.

Crociera Blusignifica tramonti incredibili, sorge del sole, suoni della natura, baie e mari indicibili. Se volete nuotare in acque vergini, ogni mattina svegliarvi in panorami diversi, leggere in silenzio, pescare la mattina presto crociera blu è l'ideale per voi. Puoi esplorare sott'acqua con maschere, pinne e boccaglio o esplorare la terraferma mentre cammini. Se ti piace scattare foto, la natura ti regalerà molte belle foto durante l'alba e il tramonto.

bodrum