ITINERARIO: Marmaris - Golfo Di Hisaronu - Marmaris

1. Giorno: L'imbarco inizia alle 15:30 dal porto di Marmaris. Quindi la crociera inizia intorno alle 16:00 per la prima sosta per nuotare nella baia di Paradise o nella baia di Turunc.

2. Giorno: Cena e pernottamento a Bozukkale. Loryma (Bozukkent); la città storica era il centro di Rodi peraia nei 10. secolo a.C.ha un castello con 9 templi e mura parallele l'una all'altra. Il nome Bozukkale significa 'castello storto' ed è dato al castello.

3. Giorno: Andiamo a Datca dopo colazione. Il capitano attracca a Datca e vengono caricati cibo e acqua per la barca. In questo periodo è possibile fare una breve passeggiata nell'area portuale. La città è stata fondata dai Dors che sono venuti dal Mar Egeo alla costa meridionale della Ionia nel 7 ° secolo a.C.


In città vedrete i templi costruiti per conto di Apollo e Venere, enormi teatri, sale da gioco e da riunione. L'isola non ha alcuna umidità e ha un'aria molto fresca. Lo scrittore di storia Strabone ha un detto sul clima di Datca: "Dio lascia i suoi simili che vuole avere una lunga vita sull'isola di Datca. "Secondo un mito, mentre i pirati spagnoli passavano da Datca, le acque avevano sbarcato le persone affette dal morbo di Hansen nella baia di Sariliman a Datca, e queste persone guarirono con l'aiuto del clima pulito di Datca. Puoi esplorare Datca da solo o partecipare al tour facoltativo della città. La cena e il pernottamento si svolgono a Datca o nella vicina baia.


4. Giorno: La navigazione prosegue con Aktur dopo la prima colazione. Subito dopo aver servito il pranzo andremo a navigare sul lato settentrionale del golfo. La nostra prima tappa sarà la baia di Bencik; che ha un ingresso molto stretto ma una vista unica quando si entra dentro. Bencik si trova nella parte più stretta della penisola che divide il Golfo di Hisaronu dal Golfo di Gokova, ma più vicino a Hisaronu. La cena e il pernottamento saranno nella baia di Bencik


5. Giorno: Oggi navigheremo verso il lato interno del Golfo di Hisaronu.Per pranzo attraccheremo nella baia di Selimiye e per cena e pernottamento gireremo la nostra direzione per Orhaniye. A Orhaniye puoi partecipare al safari opzionale in jeep. In questa baia avrete un romanticismo unico dall'acqua del mare che sale e scende e chiamata 'kiz mumu' (candela della ragazza). Ci sono così tanti miti raccontati su questo percorso di sabbia rossastra che va dalla riva alle parti interne del mare. Nella baia c'è una piccola isola dove si possono vedere i relitti di un antico castello, segno di un'antica città.


6. Giorno: Dopo la prima colazione ci dirigeremo verso dirsekbuku. Dopo l'attracco a dirsekbuku andremo a bozburun. Bozburun è una piccola città di pescatori. Questa zona era popolare e adatta per le immersioni con le spugne, ma al giorno d'oggi la gente dell'isola non è più interessata alle immersioni con le spugne perché non è degna ed è pericolosa. Negli ultimi anni la pesca con le spugne è stata sostituita dal turismo in caicco e i caicchi Bozburun oggi potrebbero prendere il loro posto in questo settore.


7. Giorno: Oggi navigheremo verso Kadirga o Kumlu Buku dopo la prima colazione. Poi arriva una breve sosta per nuotare a Paradise Island. La crociera termina con una cena e un pernottamento nel porto di Marmaris.


8. Giorno: Dopo la colazione i nostri ospiti sbarcheranno dalla barca fino alle 10:30