Crociera Cabina: Olympos - Fethiye, 3 Notti e 4 Giorni | Mini crociera

1. Giorno; DA OLYMPOS/DEMRE PER BAIA DI GOKKAYA
Il primo giorno della crociera, verrai prelevato da Olympos intorno alle 10:00 e portato al porto di Demre, il viaggio dura da 1,5 a 2 ore. La crociera parte da Demre, poiché Olympos è un parco nazionale e le barche non sono autorizzate ad attraccare qui. All'arrivo a Demre avrete tempo per lo shopping dell'ultimo minuto. Intorno alle 12:00 verrai prelevato dalla stazione degli autobus di Demre e trasferito al nostro yacht al porto di Cayagzi Andriake. Ci dirigeremo verso la Grotta dei Pirati per fare snorkeling ed esplorare l'interno di questa grotta buia.


Navigheremo poi verso la Città Sommersa, un'antica città risalente a 2000 anni fa al periodo della Licia e distrutta da un terremoto. Navigheremo su questo sito protetto Patrimonio dell'Umanità, tuttavia in questa zona non è consentito nuotare, fare immersioni o snorkeling. Il tuo capitano guiderà quindi il caicco fino al Castello di Simena, dove potrai raggiungere a piedi la cima e assistere a una vista magica sulla baia, ammirando le tombe licia sottomarine e la città sommersa. Il nostro caicco passerà la notte nella baia di Gokkaya.

Stasera potrete fare festa nella vicina discoteca dell'isola di Smuggler's Inn. Incontra altri viaggiatori per una notte di balli sotto le stelle. Un servizio di barche gratuito vi verrà a prendere e funziona regolarmente tutta la notte. Se non vuoi festeggiare, rilassati e rilassati sullo yacht. (Si prega di notare che la locanda del contrabbandiere potrebbe non essere sempre aperta, si prega di verificare con il capitano se si desidera andare).

2. Giorno; DALLA BAIA DI GOKKOYA ALLA BAIA DELL'ACQUARIO
Questa mattina navigheremo verso la baia di Yaglica, dove potrete gustare la colazione e una nuotata rinfrescante. Navighiamo poi verso Kas, un bellissimo villaggio di pescatori, per il pranzo. Avrete tempo per godervi questa piccola città turca, con un sacco di delizie per mangiare, bere e fare shopping prima di navigare verso Aquarium Bay per la cena. Trascorrerete la notte qui.

3. Giorno; BAIA DELL'ACQUARIO ALL'ISOLA DI SAN NICOLA
Prima che tu ti sia svegliato dal tuo sonno, il capitano viaggerà verso nord, in modo che tu possa svegliarti con la bellezza naturale della Valle delle Farfalle. Dopo la colazione c'è tempo per nuotare, prendere il sole e un'escursione facoltativa fino alla cascata. Butterfly Vallley è nota per essere la casa di oltre 136 diversi tipi di farfalle e falene, tuttavia nei mesi estivi difficile da individuare. Successivamente, visiteremo la spiaggia di Oludinez, la spiaggia più fotografata d'Europa e uno dei migliori siti al mondo per il parapendio.

Se hai voglia di scivolare giù dalle cime delle scogliere e ammirare le viste spettacolari della Laguna Blu e di Oludeniz, informa il tuo capitano al più tardi la mattina del giorno 3. Stasera getteremo l'ancora all'isola di San Nicola, arriveremo in tempo per goderci alcuni sport acquatici e le deliziose frittelle turche servite dalle signore in barche di legno. Nel tardo pomeriggio, potrete passeggiare tra le rovine dell'isola e ammirare l'incredibile tramonto.


4. Giorno; DA ISOLA DI SAN NICOLA A FETHIYE
La colazione viene servita all'isola di San Nicola e trascorriamo qui un breve periodo prima di navigare verso la baia di Samanlik o la baia di Tarzan per nuotare e pranzare. Dopo pranzo attraccheremo al porto di Fethiye.