Crociera Cabina: Marmaris - Golfo Di Hisaronu - Marmaris

Tipo di imbarcazione: Caicco tradizionale in legno A/C (M/S)
Durata: 7 Notti - 8 Giorni
Giorno d'imbarco: sabato
Luogo d'imbarco: Porto di Marmaris
Orario di imbarco: entro le 15:30
Luogo di sbarco: Porto di Marmaris
Orario di sbarco: Prima delle 10:30 dopo la colazione
Escursioni facoltative: Tour di Knidos, Jeep safari, Bagno turco


1. Giorno: MARMARIS
L'imbarco inizia entro le 15.30 a Marmaris Marina. Avrete tempo per visitare il centro storico e il bazar di Marmaris con le sue stradine e centinaia di negozi, bar e ristoranti. Il castello di Marmaris si trova sulla collina della città vecchia e offre una splendida vista sul porto. Cena e pernottamento a Marmaris.

2. Giorno: ARAP ISLAND - BOZUKKALE
Dopo la prima colazione sarete informati sull'itinerario della crociera e sulla barca. Salpiamo verso l'isola di Arap dove verrà servito il pranzo, quindi navighiamo verso Bozukkale, conosciuta come Loryma nei tempi antichi. Bozukkale significa "Castello storto" e questo nome è dato al castello in quanto manca un lato. Cena e pernottamento a Bozukkale.

3. Giorno: DATCA
Ci ancoriamo al porto di Datca dopo la prima colazione. Datca è una piccola città portuale che risale all'epoca dorica ed è il luogo più vicino all'antica città di Knidos, che si trova all'estremità occidentale della penisola, a cui si può partecipare come escursione facoltativa. Ancoreremo in una baia vicina e bella chiamata Kargi come sosta per nuotare. In serata avrete del tempo libero per visitare Datca con le sue graziose stradine e il porto.

4. Giorno: AKTUR - BENCIK
Navigheremo verso Aktur che si trova tra due piccole spiagge minuscole dopo la prima colazione. Dovresti fare una breve passeggiata fino alla cima della collina di Bencik, puoi avere allo stesso tempo la fantastica vista di questi due golfi. Cena e pernottamento a Bencik.

5. Giorno: ORHANIYE - SELIMIYE - ISOLA DI KOCA
Dopo la prima colazione navigheremo nel Golfo di Hisaronu e ancoreremo nella baia di Orhaniye per il pranzo. Puoi prendere parte al nostro safari opzionale in jeep che ti porta ai colorati paesini di montagna e alla cascata del villaggio di Turgut. A Orhaniye, vedrai la formazione di marea naturale chiamata "Kiz Kumu" (Spiaggia della Fanciulla). Su una minuscola isola situata nella baia, si possono vedere i relitti di un antico castello, segno di un'antica città. Navigheremo verso il villaggio di Selimiye e ancoreremo intorno all'isola di Koca per il pernottamento.

6. Giorno: DIRSEKBUKU - BOZBURUN
Ancoriamo nella baia di Dirsekbuku per una sosta bagno dove il blu e il verde si incontrano in perfetta armonia. Poi andremo a Bozburun che è un piccolo villaggio di pescatori. Il pernottamento si svolgerà in una bella baia intorno a Bozburun.


7. Giorno: KADIRGA o KUMLUBUK- ISOLA DI CENNET - MARMARIS
Dopo la prima colazione, partenza per la baia di Kadirga o Kumlubuk, che si trova in vista di Marmaris, ma è tagliata fuori da essa da una serie proibitiva di montagne calcaree. Pranzerete in una bella baia dell'isola di Cennet. Il pernottamento sarà al porto di Marmaris.

8. Giorno: MARMARIS
Sbarco entro le ore 10:30 dopo la prima colazione.