:

Crociera Cabina: Kemer - Kekova - Kemer

1. Giorno: L'imbarco inizia da Antalya Setur Marina alle 15:30 Il servizio inizia con la cena e la notte viene trascorsa a Setur Marina. Antalya è stata aperta per l'alloggio fin dai tempi del Paleolatico. La città è stata sotto il regno di Lidia nel VII secolo a.C., sotto i Persiani nel 456 a.C. e Alessandro Magno nel 333 a.C. Dopo la morte di Alessandro, durante il regno di Bergama il re Attalo costruirono una nuova città con il nome di Attaleia che fu conquistata dai Selcuk nel 1207. Gli edifici storici più importanti da vedere in città sono; 'Porta di Adriano', Porta del Castello', 'Torre del Tempo', mura della città, interno del castello, Museo Archeologico di Antalya e il punto di riferimento della città.


2. Giorno: Inizia con una riunione di benvenuto a bordo mentre ti godi la colazione. Lo staff di Onelli Yachting vi informerà sul programma della crociera e sull'imbarcazione. Durante questo periodo il tuo capitano completerà le procedure di porto - partenza. Navigazione verso Olympos Antica città. Olympos, che era una delle più importanti città portuali di Likia, è stata un problema per le storie mitologiche nel corso di tutta la storia.

Olympos che era una casa per i pirati a causa della sua posizione in passato, è ora conosciuta in tutto il mondo con i suoi valori storici, 3200 metri di lunghezza bellissima costa, con la sua piantagione endemica, Caretta caretta khimeira, la sua meravigliosa natura, che ha portato tutti i tipi di attività sportive, e le sue case di legno utilizzate come pansione oggi. La città che fu conquistata da un pirata Kilikian chiamato; Zenniketes nell'80 a.C. è passato sotto il regno dei Romani nell'anno 78 a.C. Dopo il pranzo e la pausa bagno ci dirigeremo verso la baia di Adrasan Cavus per trascorrere la notte.

3. Giorno: Dopo la prima colazione nella baia di Adrasan Cavus la nostra barca arriva a Demre a mezzogiorno. Dopo il pranzo a Demre potrete godervi i tour a Myra (una città di Likian) e a St. Noel, che era conosciuta come "la protettrice" dei bambini, dei poveri e dei marinai ai tempi dei bizantini. Questa escursione facoltativa dura due ore e poi la nostra barca salpa per la baia di Gokkaya alle 17:00. per trascorrere il resto del giorno e della notte.

4. Giorno: Dopo la prima colazione, raggiungiamo la città di Kekova che ospita un'antica città situata di fronte alla città di Kale e le sue parti settentrionali sono state sommerse dall'acqua dopo un terremoto. Attraccheremo alla baia di Ucagiz per l'escursione facoltativa a Kas-Xanthos. È possibile usufruire di questa escursione con un pagamento extra. La cena e la notte saranno trascorse nella baia di Ucagiz .

5. Giorno: Dopo la colazione a Ucagiz si può visitare l'antico teatro Simena, con una capacità di 300 posti situato nelle gonne della montagna dietro la città di Kale. Il nostro viaggio da sogno prosegue con una navigazione verso Aquariom Bay, dove verrà concessa una pausa pranzo e bagno. La cena e il pernottamento saranno in una delle bellissime baie di Kekova.


6. Giorno: Dopo la colazione al porto di Fenike la vostra barca passerà attraverso le meravigliose coste dove il verde e il blu vengono a getter e poi arriviamo alla baia di Ceneviz. Pranzerete e poi avrete tempo per nuotare nella baia di Ceneviz e poi partenza per la baia di Kemer Ayisigi. La cena e il pernottamento sono in questa magnifica baia.

7. Giorno: Dopo la crociera dalla baia di Ayisigi. Arriverete alla baia di Calticak e all'isola di Sican. Pranzerete in questa bellezza naturale e poi il tempo per nuotare. Infine, navigherai verso il porto turistico di Antalya Setur. La cena e la notte sono qui.

8. Giorno: Dopo la colazione i nostri quest sbarcheranno dalla barca fino alle 10:30