Crociera Cabina: Fethiye - Ekincik - Marmaris - Gocek - Fethiye

1. Giorno: - Porto di Fethiye Trasferimento al caicco nel porto di Fethiye, punto d'incontro tra il Mar Egeo e il Mar Mediterraneo. Il porto di Fethiye con la sua struttura riparata è una tappa importante per i diportisti, all'inizio di una bellissima baia disseminata di isole. Imbarco, pernottamento a Fethiye.

2. Giorno: - Aga limani Dopo colazione partiamo lungo la costa, in tempo per un delizioso pranzo all'isola di Tersane, dove si possono vedere i resti di un cantiere navale romano e greco sulla spiaggia. Pernottamento nella baia naturale dell'Aga Limani.

3. Giorno: - Dalyan Un inizio di buon'ora per la bellissima zona di Ekincik. Dopo aver gettato l'ancora in una baia tranquilla, avrai la possibilità di rimanere a bordo o fare un viaggio facoltativo a Dalyan e Kaunos. Qui è possibile fare una gita in barca sul fiume per vedere tombe millenarie costruite in alto nella parete rocciosa, esplorare l'antica città di Kaunos, fare un bagno di fango e rilassarsi sulla spiaggia delle tartarughe.


4. Giorno: - Marmaris Salpando dopo la prima colazione, ci sarà tempo per nuotare e pranzare a Turunc Blikii o nella bellissima isola di Cennet (Paradiso), prima di arrivare a Marmaris per la cena e la nostra 4a notte.

5. Giorno: - Baia di Kumlubuk Lasciamo Marmaris dopo colazione, ci fermiamo per il pranzo e nuotiamo nella baia di Kumlubuk, prima di dirigerci verso Semizce, una baia disabitata, per la cena e la notte.

6. Giorno: - Gocek Un inizio anticipato per la bellissima zona di Gocek Bays. Ci fermiamo a Kuyruk Burnu per la colazione prima di raggiungere la baia di Batik Hamam. Qui possiamo nuotare tra le rovine delle antiche terme romane. Il pernottamento viene trascorso nella tranquilla Bedri Rahmi o nella baia di Sarsala.

7. Giorno: - Baia di Samanlik Salpiamo dopo colazione per visitare alcuni altri bei luoghi del Golfo di Fethiye, e pranziamo e facciamo una nuotata all'isola di Yassica. Tornando verso Fethiye, la nostra ultima notte a bordo la trascorriamo nella tranquilla baia di Samanlik.

8. Giorno: - Porto di Fethiye Arriviamo a Fethiye dopo colazione. È ora di dire addio al caicco e all'equipaggio.