Crociera Cabina: Bodrum - Kos - Nisiros - Symi - Rodi - Datca - Knidos

Tipo di barca: Caicco tradizionale in legno A/C (M/S)
Durata: 7 Notti - 8 Giorni
Giorno d'imbarco: sabato
Luogo d'imbarco: Porto di Bodrum
Orario di imbarco: entro le 15:30
Luogo di sbarco: Porto di Bodrum
Orario di sbarco: Prima delle 10:30 dopo la colazione
Escursioni facoltative: Tour dell'Asklepeion di Kos, Città Vecchia di Rodi, Tour del vulcano Nisyros, Hamam turco.


1. Giorno: BODRUM
L'imbarco inizia alle 15:30 dal porto di Bodrum. Avrete del tempo libero per visitare i punti salienti della città. La tua barca rimarrà ancorata a Bodrum per la cena e il pernottamento.

2. Giorno: COS (KOS)
Dopo la colazione sarete informati sull'itinerario della crociera e sulla barca. Una volta espletate le formalità doganali, navigheremo verso l'isola di Kos. La cena e il pernottamento saranno al porto di Kos. Puoi unirti ai nostri tour facoltativi del villaggio di Asclepion e Zia o puoi anche esplorare la città da solo.

3. Giorno: GYALI - NISYROS
Al mattino presto, faremo una pausa per nuotare in una baia dell'isola di Gyali sulla strada per l'isola di Nisyros. Il vulcano di Nisyros ha eruttato nel 1422 ed è ancora attivo. Il villaggio di Nikea, situato sul lato del cratere, è costituito da strade bianche e da una piazza in stile mosaico. È possibile fare un tour facoltativo in autobus al cratere (vulcano). La vostra barca rimarrà qui per la cena e il pernottamento.

4. Giorno: SYMI
La nostra prossima destinazione è l'incantevole baia di Nanou nell'isola di Symi, dove la barca ancorerà per il pranzo e una sosta per nuotare. Ancoreremo al porto di Symi nel tardo pomeriggio. Si può vedere il litorale con le sue case neoclassiche e i quartieri periferici. Adorerai l'isola di Symi per le sue foreste di pini e querce e le sue baie uniche.

5. Giorno: RHODES
Navigheremo verso Rodi la mattina presto. L'isola ha un'armonia e una bellezza storica uniche. Qui puoi unirti al nostro tour facoltativo della città vecchia. Dopo cena, vi consigliamo di godervi la serata nella città di Rodi.

6. Giorno: DATCA - PALAMUTBUKU - KNIDOS
Torniamo in Turchia passando per la dogana di Datca. Mentre la tua barca sta fornendo provviste fresche, puoi fare una passeggiata nel porto di Datca. Dopo aver navigato verso Palamutbuku per il pranzo, potrete anche fare una passeggiata nel villaggio. Oggi la nostra destinazione finale sarà l'antica città di Knidos, famosa in tutto il mondo. È possibile visitare il museo all'aperto dopo una pausa per nuotare.


7. Giorno: ISOLA NERA - PORTO DI POYRAZ- BODRUM
Inizieremo la navigazione la mattina presto verso Karaada (Isola Nera). La colazione e una pausa per nuotare saranno a Poyraz Bay, una bella baia con le sue acque turchesi sul lato settentrionale dell'isola. Attraccheremo nel porto di Bodrum per la cena e il pernottamento.

8. Giorno: BODRUM
Sbarco entro le ore 10:30 dopo la prima colazione.