Crociera Cabina: Bodrum - Golfo di Gokova - Bodrum

Tipo di barca: A/C Caicco tradizionale in legno
Durata: 7 Notti - 8 Giorni
Giorno d'imbarco: sabato
Luogo d'imbarco: Porto di Bodrum
Orario di imbarco: entro le 15:30
Luogo di sbarco: Porto di Bodrum
Orario di sbarco: Prima delle 10:30 dopo la colazione

1. Giorno. BODRUM
L'imbarco inizia alle 15:30 dal porto di Bodrum. Avrete del tempo libero per visitare i punti salienti della città. La vostra barca rimarrà ancorata a Bodrum per la cena e il pernottamento.

2. Giorno: ISOLA DI ORAK - SETTE ISOLE
Dopo la colazione sarete informati sull'itinerario della crociera e sulla barca. Poi navigheremo verso l'isola di Orak. Qui avrete l'opportunità di nuotare nelle acque cristalline dell'isola di Orak e di pranzare. Navigheremo verso le Sette Isole, una regione ricca di piccole isole e barriera corallina. Potrete anche godervi una passeggiata nella foresta piena di pini verdi. La nostra ultima tappa nella regione delle Sette Isole sarà Kufre Bay, dove soggiorneremo per la cena e il pernottamento.

3. Giorno: TUZLA - LONGOZ - BALLI SU
Il nuoto mattutino diventerà presto parte delle tue attività quotidiane. Il nostro capitano navigherà fino alla baia di Tuzla, dove potrete godervi le acque turchesi. Per il pranzo, salperemo alla volta della baia di Longoz; Un altro posto come il paradiso, riparato da enormi pini. Per la cena e il pernottamento ancoreremo a Balli Su.

4. Giorno: ISOLA DI CLEOPATRA - BAIA DI OKLUK
La tua crociera blu prosegue verso l'isola di Cleopatra (Sedir) per fare una sosta per nuotare. Chi lo desidera avrà l'occasione di visitare il museo all'aperto che ospita un'incredibile spiaggia di sabbia bianca, rovine bizantine e un anfiteatro. Successivamente navigheremo verso Okluk Bay per la cena e il pernottamento.

5. Giorno: ENGLISH HARBOR - AYINDA
Dopo la prima colazione, chi vuole può partecipare a un'escursione giornaliera facoltativa alla famosa Turtle Beach e al delta verde di Dalyan attraverso le antiche tombe rupestri di English Harbor. Il nome deriva dal periodo della seconda guerra mondiale quando le navi delle forze della Marina britannica attraccavano qui. Dopo una sosta bagno ancoreremo per la cena e il pernottamento nella splendida baia di Ayinda.


6. Giorno: COKERTME - KISEBUKU
Navigheremo verso Cokertme, una piccola e pittoresca cittadina di pescatori, per la cena e il pernottamento. Se le condizioni meteorologiche lo permettono, potrebbe essere possibile utilizzare la vela durante il tragitto. Gli ospiti sono invitati a fare una breve passeggiata sulla riva. Dopo pranzo, getteremo l'ancora a Kisebuku (Alakisla Buku). Qui si possono vedere le rovine dei Bizantini. Trascorreremo la notte in questa incantevole baia.

7. Giorno: PABUCBURNU - BODRUM
Navigheremo verso Pabucburnu dopo la prima colazione e ci godremo il pranzo qui. Da questo punto è possibile organizzare un tour facoltativo del villaggio per coloro che desiderano sperimentare la vita locale. Quindi la nostra barca tornerà al porto di Bodrum per la cena dell'ultimo giorno e il pernottamento.

8. Giorno: BODRUM
Gli ospiti sono gentilmente pregati di lasciare la barca entro le 10:30 dopo la colazione.